PRODUZIONE |
PRODUZIONE |
La Fonderia Natali nel corso degli anni si è mossa e si sta ancora muovendo nella direzione del miglioramento continuo con ampliamenti strutturali, maggiore automazione nei processi produttivi e nel miglioramento costante della qualità dei prodotti forniti.
L’azienda vanta una grande versatilità nel prendere in considerazione qualsiasi tipo di progetto, che viene gestito in accordo con il cliente e con il coinvolgimento attivo dei propri collaboratori.
L’ AREA PRODUTTIVA nel complesso industriale di Paderno Dugnano copre una superficie di 1500mq.
Il reparto fonderia comprende forni fusori fissi e ribaltabile, macchine conchigliatrici di differenti tipologie e grandezze, attrezzature specifiche per il trattamento e la pulizia dei metalli e delle conchiglie.
I getti vengono smaterozzati nel reparto finitura dove viene eseguita una prima lavorazione di sbavatura Inoltre l’azienda è dotata di un reparto attrezzeria con torni e fresatrici tradizionali per la messa a punto, la manutenzione e la preparazione degli stampi.
Aperta e versatile nel prendere in considerazione ogni tipo di richiesta, l’azienda opera sul mercato nazionale ed estero in differenti settori.
Le MATERIE PRIME utilizzate, principalmente leghe di alluminio, sono certificate dalle migliori aziende produttrici italiane.
Vengono impiegate le materie prime il più possibile idonee alla buona riuscita dei getti, in accordo con le specifiche richieste dei clienti.